
Giochi
Le nuove Turtle Beach Recon 200 e Stealth 300 sono compatibili anche con Nintendo Switch

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, Turtle Beach ha confermato che la nuova lineup di cuffie da gaming, realizzate appositamente per gli appassionati di Battle Royale come Fortnite, saranno compatibili anche con Nintendo Switch.
Durante l’E3 della scorsa settimana, Epic Games e Nintendo hanno reso disponibile Fortnite su Nintendo Switch, espandendo ulteriormente il raggio d’azione di questo popolarissimo titolo. Epic Games ha inoltre confermato che Fortnite avrà le funzionalità chat in-game anche su Switch. Approfittando di questa possibilità, Turtle Beach ha confermato che le 25 cuffie della line-up corrente sono totalmente compatibili con l’audiochat di Fortnite su Switch. Ovviamente, lo stesso varrà anche per le future Recon 200 e Stealth 300, svelate pochi giorni fa.
“La mossa di Epic Games di portare anche su Switch il chat system di Fortnite è stata brillante, dato che ora i giocatori possono avere la migliore esperienza audio possibile, grazie alle migliori cuffie disponibili.” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Epic ha inoltre aperto le porte a futuri sviluppatori che porteranno i loro titoli multiplayer su Nintendo Switch, e potranno implementare i giochi con un sistema di chat già collaudato, grande notizia sia per Nintendo che per Turtle Beach, ma più importante ancora, per i giocatori.”.
Cosa ne dite? Un’ottima mossa, non credete?
The post Le nuove Turtle Beach Recon 200 e Stealth 300 sono compatibili anche con Nintendo Switch appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS