
Sport
Frosinone – Palermo, slitta la decisione del Giudice Sportivo

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Il Giudice Sportivo, Emilio Battaglia, prende tempo. La decisione sul ricorso presentato dalla società rosanero dopo la partita con il Frosinone arriverà solo nella giornata di martedì. Difficile interpretare il perché di questo slittamento che tiene in ansia, ovviamente, le tifoserie calcistiche di Palermo e Frosinone e non solo. Però la prima sensazione è che il segnale sia positivo per le speranze dei rosanero nella misura in cui il ricorso non è stato ritenuto palesemente infondato e meritevole di approfondimento.
ZAMPARINI: “VENDO IN DUE MESI”
Il verdetto tarda ad arrivare e da giorni si attende la decisione. Il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, aveva annunciato che la decisione sarebbe dovuta avvenire entro la giornata di domenica, ma niente. L’indomani la lunga attesa ma ancora un nulla di fatto.
RICORSO PALERMO: “DECISIVO IL REFERTO”
Il giudice sportivo vuole prendersi tutto il tempo per analizzare il referto dell’arbitro. Gli episodi contestati dalla società sono tre: il rigore concesso e poi revocato, i palloni tirati in campo dai giocatori del Frosinone per interrompere l’azione dei rosanero e l’invasione di campo che ha determinato la fine anticipata della partita.
L’articolo Frosinone – Palermo, slitta la decisione del Giudice Sportivo proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS