
Sport
Diritti tv Serie A 2018-2021 a Sky e Perform

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Ora è ufficiale: Sky e Perform si aggiudicano i diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021. Lo annuncia Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che ha parlato ai media presenti al termine dell’assemblea per l’assegnazione dei diritti tv. “Diritti tv assegnati? Siamo soddisfatti dell’offerta, sono andati a Sky e a Perform“.
“Come è stata la giornata? Difficile, ma è normale – continua Preziosi -. C’era una cifra importante in ballo, c’era un po’ di tensione. Alla fine tutto si è risolto come ci si aspettava“.
NUOVO STADIO ROMA, NOVE ARRESTI
Il termine per la presentazione delle offerte per i diritti tv era fissato per le undici e Mediapro non ha presentato alcuna offerta per il triennio 2018-2021. Solo in tre si sono fatte avanti: Sky, Mediaset e Perform. Non solo Mediapro è rimasta in disparte, ma anche TIM, di cui si era parlane nei giorni scorsi.
ALLEGRI: “HO RIFIUTATO IL REAL MADRID”
Le buste sono state aperte alle ore 13 ma le cifre non hanno raggiunto il minimo garantito di 1,1 miliardi. A questo punto si è aperta la seconda fase delle trattative private. Hanno partecipato solo Sky, Mediaset, Perform. Successivamente Mediaset si è defilata e la trattativa è continuata con le altre due società.
L’articolo Diritti tv Serie A 2018-2021 a Sky e Perform proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS