Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Oculus ha pubblicato due nuovi trailer per due nuovi giochi VR, fra cui Stormland di Insomniac Games.
Nella giornata di oggi, Oculus ha diffuso due trailer per due titoli molto attesi, sviluppati esclusivamente per i visori per la realtà virtuale. I due giochi in questione sono Stormland e Echo Combat.
STORMLAND
Stormland è un titolo action-adventure open world, sviluppato niente meno che da Insomniac Games e Oculus Studios.
Il giocatore sarà un giardiniere androide su un pianeta alieno lussureggiante, ma “La Tempesta” manderà in frantumi il suo corpo. Dovrà quindi attraversare paesaggi fantastici e sempre diversi, per potenziarsi e salvare i suoi amici. Esplorerà un mondo aperto arrampicandosi su scogliere, scivolando attraverso voragini e volando a tutta velocità. Potrà utilizzare esplosivi, sfruttare l’elettricità e maneggiare armi di fortuna per superare sentinelle di titanio e guardiani monolitici. Si potrà giocare in modalità single-player o esplorare antiche rovine con gli amici.
Qui di seguito riportiamo il trailer:
ECHO COMBAT
Echo Combat è un gioco cooperativo FPS, nato dai creatori di Echo Arena e Lone Echo e prodotto da Ready at Dawn.
Il giocatore vestirà i panni di un robot militare del futuro in uno sparatutto spaziale in prima persona ambientato nello spazio aperto.
Potete ammirare il teaser trailer qui di seguito:
Cosa ne dite? Quale dei due titoli vi interessa maggiormente?
The post Oculus svela due nuovi titoli per la realtà virtuale fra cui Stormland, un open-world VR sviluppato da Insomniac appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS