
Giochi
Blizzard svela tutti i dettagli per la Stagione Due del torneo Overwatch Contenders

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Poco fa, Blizzard ha ufficialmente svelato tutte le informazioni e i dettagli cruciali per la prossima stagione di Overwatch Contenders, il torneo dedicato alle stelle emergenti degli eSport.
I Contenders Trials sono in pieno svolgimento e le migliori squadre dell’Open Division si stanno attualmente confrontando con le squadre retrocesse della Stagione Uno per il diritto di rappresentare le rispettive regioni nella Stagione Due.
Per alcune squadre, la Stagione Due sarà il primo passo nel mondo competitivo di livello Contenders. Per gli altri, sarà invece l’occasione per continuare a vincere.
Il torneo vero e proprio ricomincerà a luglio, dopo la fine dei Contenders Trials. Le date d’inizio, come svelato sul sito ufficiale, sono le seguenti:
La Stagione Due dei Contenders si svolgerà sulla patch 1.24 (la patch attualmente attiva sui server live) e presenterà la seguente selezione di mappe:
Controllo
Ibrida
Conquista
Trasporto
Da notare che la Stagione Due dei Contenders rappresenterà anche il debutto, in un torneo eSport di Overwatch, della nuova mappa trasporto Rialto.
Cosa ne dite? Preferite seguire la Overwatch League o il torneo Overwatch Contenders?
The post Blizzard svela tutti i dettagli per la Stagione Due del torneo Overwatch Contenders appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS