Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Team Sonic Racing punterà molto sulla collaborazione e il gioco di squadra: ecco i primi dettagli del gioco sviluppato da Sumo Digital.
Nella giornata di oggi, SEGA ha invitato alcuni membri della stampa specializzata ad un piccolo evento pre-E3 per fargli provare Team Sonic Racing, il nuovo titolo di Sumo Digital, dedicato alle frenetiche corse in automobile con i personaggi di Sonic.
Secondo quanto apprendiamo dalle prime informazioni condivise dai giornalisti, Team Sonic Racing (come dice il nome stesso) si baserà principalmente sul gioco di squadra.
Nel gioco gareggeranno fino a 12 giocatori, divisi in quattro team da tre corridori. Ogni membro del gruppo guadagnerà punti a seconda delle sue performance in gara e, alla fine dei giochi, sarà eletto vincitore il team con più punti, non il corridore che è arrivato primo. Questo significa che tagliare il traguardo prima degli altri non sarà mai una garanzia di vittoria.
Naturalmente, sarà possibile ottenere punti in modi diversi. Nei tracciati sarà possibile raccogliere diversi power-up, gli ormai classici Wisp e utilizzarli per ottenere vantaggi, oppure per ostacolare gli avversari. Tuttavia, sarà anche possibile condividere i power-up raccolti con gli altri membri della squadra. In questo modo, potrete aiutare un compagni in difficoltà, donandogli un power-up turbo, oppure delle armi per eliminare la concorrenza davanti a lui. Allo stesso modo, i giocatori in difficoltà potranno richiedere power-up ai compagni, per segnalarne l’esigenza.
Il gioco di squadra, inoltre, caricherà un’apposita barra del team la quale, una volta riempita, donerà a tutto il gruppo un piccolo ma sostanziale boost di velocità.
Qui di seguito, vi riportiamo un brevissimo video gameplay, senza HUD, nel quale vengono mostrati 40 secondi di gioco.
Cosa ne pensate? Siete interessati a Team Sonic Racing e alle sue meccaniche di team play?
The post Primi dettagli ufficiali e un brevissimo video gameplay per Team Sonic Racing appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS