Giochi
Hitman: un teaser anticipa l’arrivo di un nuovo target…che si tratti dell’inizio della seconda stagione?
Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di IO Interactive hanno annunciato, tramite Twitter, l’arrivo di alcune interessanti novità legate ad Hitman.
Dall’account ufficiale del gioco, infatti, è partito un brevissimo teaser, il quale ci invita ad attendere il prossimo 7 giugno per scoprire un nuovo obiettivo da eliminare.
Good afternoon, 47. The profiles have been uploaded. Your next target is… pic.twitter.com/0l1Tyu4gho
— HITMAN (@Hitman) June 4, 2018
Considerando che, per il momento, non erano previsti ulteriori Elusive Targets, l’ipotesi più gettonata dai fan è l’arrivo imminente della seconda stagione del gioco.
Per chi se lo fosse scordato, l’ultimo capitolo di Hitman venne pubblicato ad episodi, ognuno ambientato in una location differente, con nuovi obiettivi e nuove sfide da affrontare.
Con l’inizio della nuova stagione, potremmo dare il benvenuto ad una nuova storia, con nuove zone da esplorare e molti altri contenuti.
Certo, potrebbe essere semplicemente un nuovo target da eliminare, in una delle zone già presenti del gioco tuttavia, i rumor sull’arrivo della Season 2 di Hitman sono già parecchio insistenti e la data, a ridosso dell’E3, sembrerebbe il momento giusto per annunciarla.
Voi che ne pensate?
The post Hitman: un teaser anticipa l’arrivo di un nuovo target…che si tratti dell’inizio della seconda stagione? appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS