
Giochi
Square Enix Montreal non farà più giochi alla Tomb Raider GO e Hitman GO

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Square Enix Montreal ha annunciato che non svilupperà più titoli dedicati a dispositivi mobile come smartphone e tablet che sono stati caratterizzati dal suffisso GO. Parlando con PC Games Insider, il capo dello studio Patrick Naud ha spiegato che ora il mercato dei dispositivi mobile non è più favorevole e lo sviluppatore non farà più giochi come Hitman GO o Tomb Raider GO.
“Devo dire di no, non faremo più titoli della serie GO. Mi spiace” ha detto Naud. “La serie Go è stata una grande avventura per il nostro studio. Abbiamo fatto 3 giochi e la cosa più difficile è stata sviluppare prodotti premium per dispositivi mobile.”
“Una delle sfide di oggi è che il mercato mobile premium è in calo. Ci sono titoli gratuiti di qualità sempre più alta e quindi ci sono sempre meno persone disposte a provare qualcosa che non è gratuito. Nonostante il successo della critica e i guadagni che abbiamo avuto è triste vedere che i nostri giochi sono fruiti solo da un piccola porzione della popolazione a causa del prezzo.
Il prezzo è una barriera per molti utenti mobile. Molte persone giocano solo a titoli mobile e hanno tante opzioni, così tanti giochi, perché dovrebbero investire i loro soldi a meno che non siano convinti al 100%?”
Fonte Gaming Bolt.
The post Square Enix Montreal non farà più giochi alla Tomb Raider GO e Hitman GO appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS