
Giochi
Il lancio di Sea of Thieves è stato un successo per Rare, ora il team si concentrerà sui nuovi contenuti

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Sea Of Thieves non ha avuto l’accoglienza super-calorosa che di solito si riservano ai first-party. Il titolo Rare ha ottenuto un buon numero di recensioni entusiaste, ma anche qualcuna negativa.
Nonostante questo, Sea of Thieves è stato il titolo venduto più velocemente nella storia di Rare e, nella giornata di oggi, gli sviluppatori hanno dichiarato che, secondo i loro pronostici, il lancio è stato indubbiamente un successo.
Ecco quanto dichiarato dal produttore esecutivo Joe Neate:
“Sea of Thieves ha avuto un lancio di successo. Abbiamo avuto più giocatori di quanto ci aspettassimo, per questo abbiamo speso un po’ di tempo per stabilizzare i server. Ora, il nostro obiettivo è quello di rendere Sea of Thieves un successo a lungo termine. Continueremo ad acquisire nuovi giocatori e a mantenere chi sta giocando ora. Stiamo raddoppiando, triplicando il numero di persone che stanno lavorando ai nuovi contenuti.“.
Considerando che era proprio l’assenza di contenuti la critica principale contro Sea of Thieves, una notizia del genere è decisamente ben accetta. Il cammino per rimpinguare il titolo comincerà da The Hungering Deep, espansione che introdurrà una campagna vera e propria.
Cosa ne pensate?
The post Il lancio di Sea of Thieves è stato un successo per Rare, ora il team si concentrerà sui nuovi contenuti appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS