
Giochi
Secondo alcuni insider, Fallout 76 sarà un survival online con elementi RPG

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, Bethesda ha formalmente annunciato Fallout 76, nuovo esponente della sua popolarissima serie RPG.
Gli sviluppatori non hanno voluto rilasciare ulteriori dettagli sul titolo, confermando solo la sua presenza all’E3 2018 e rimandando tutte le domande per quel momento.
Si tratta di uno spin-off, un MMORPG, oppure di qualcosa completamente differente? Non lo sappiamo con certezza, ma qualcuno potrebbe averci fornito qualche informazione succosa.
Secondo quanto dichiarato da tre persone anonime, apparentemente vicini al progetto, Fallout 76 sarà un titolo survival online, simile a Rust e DayZ con componenti RPG. Il titolo sarebbe già in sviluppo da più di due anni e, all’inizio, era stato concepito come possibile modalità multiplayer di Fallout 4. In seguito, il progetto ha preso una direzione differente, pur mantenendo la componente multigiocatore.
In Fallout 76 saranno presenti una trama e delle quest, le quali continueranno a ricoprire grande importanza, ma ampio spazio sarà destinato alle meccaniche survival, come la costruzione delle basi e la sopravvivenza nel mondo di gioco. Non a caso, il titolo prende il nome dello storico Vault 76, quello che, secondo la lore di Fallout, sarebbe dovuto essere il primo ad aprirsi, 20 anni dopo le guerre nucleari, per ricostruire il pianeta.
Gli insider non hanno svelato quando il titolo sarà disponibile e se saranno presenti delle altre meccaniche speciali. Per questo, dovremo aspettare l’E3.
Vi ricordiamo comunque che tutto questo, in assenza di una conferma ufficiale da parte di Bethesda, va considerato come rumor e nient’altro.
Ciononostante, cosa ne pensate? Sarebbe bello se fosse vero?
The post Secondo alcuni insider, Fallout 76 sarà un survival online con elementi RPG appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS