
Giochi
Saints Row, Saints Row: Gat Out of Hell e Toybox Turbos sono i nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli retrocompatibili, da Xbox 360 su Xbox One.
Si tratta di Saints Row, Saints Row: Gat Out of Hell e Toybox Turbos. Il primo è il capostipite della famosa serie Rebellion, uno sparatutto open-world che mirava a prendere il posto di Grand Theft Auto; il secondo è l’ultimo capitolo della sopracitata saga, spin-off di Saints Row IV, fuori di testa esattamente come il gioco principale. Il terzo è un titolo racing dallo stile che ricorda le popolarissime Micro Machines.
Saints Row, Saints Row: Gat Out of Hell and Toybox Turbos are coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNs2ZLo pic.twitter.com/XkEi4dS0M8
— [
Larry Hryb ] (@majornelson) May 29, 2018
La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.
Cosa ne dite? Siete contenti dell’arrivo di questi tre titoli?
Vi ricordiamo che, a questo indirizzo, potete dare un’occhiata ai titoli più desiderati dagli utenti per la retrocompatibilità. Al momento, in cima alla classifica troviamo Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3, nonché The Elder Scrolls V: Skyrim.
Inoltre, nel caso ve lo foste scordato, Xbox One è ora retrocompatibile anche con i titoli dell’originale Xbox.
The post Saints Row, Saints Row: Gat Out of Hell e Toybox Turbos sono i nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS