Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Qualsiasi cosa Bethesda abbia intenzione di annunciare, legato a Fallout, non riguarda Obsidian, gli sviluppatori del tanto amato Fallout: New Vegas.
Nella giornata di oggi, Bethesda ha voluto stuzzicare i fan, pubblicando una misteriosa immagine teaser legata a Fallout, con la quale ci invitano a restare sintonizzati.
Con molta probabilità, gli sviluppatori stanno aspettando l’E3 2018, ormai imminente, per annunciare qualcosa di importante legato alla serie. C’è chi ipotizza una versione Switch di Fallout 4 e chi addirittura pensa già a Fallout 5. Altri, invece, pensano ad un MMORPG sullo stile di Elder Scrolls Online.
Molti fan, tuttavia, sperano nell’arrivo di un capitolo spin-off, come già accadde anni fa: dopo Fallout 3, Bethesda pubblicò Fallout: New Vegas, questa volta sviluppato da Obsidian. Il titolo venne subito acclamato da pubblico e critica e molti lo ritengono tutt’ora migliore dell’originale terzo capitolo.
Sarebbe logico pensare che Bethesda abbia contattato Obsidian per la creazione di un nuovo spin-off. Sfortunatamente, dovremo depennare questo caso dalla lista delle possibilità: Obisidian ha recentemente annunciato di non essere coinvolta nei piani di Bethesda legati al recente teaser di Fallout.
How do you let someone down easily?
Asking for a friend.#ItsNotUs
— Obsidian #Deadfire (@Obsidian) May 29, 2018
Certo, nulla vieta lo sviluppo di uno spin-off interno a Bethesda, oppure che venga affidato ad un altro studio. Esiste anche la possibilità che Obsidian stia mentendo per alimentare l’hype e la sorpresa per quando ci sarà l’annuncio ufficiale. Chi può dirlo?
Cosa ne pensate? Secondo voi cosa si nasconderà dietro il teaser?
The post Obsidian interrompe sul nascere le speranze dei fan: “Il nuovo annuncio legato a Fallout non riguarda noi” appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS