
Giochi
Grazie alle criptovalute il mercato delle schede video è cresciuto del 66% in un anno

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Jon Peddie Research crede infatti che il mercato dei miner di criptovalute sia ormai saturo e che, come auspicato da più parti e dichiarato a più riprese anche da una delle due aziende protagoniste di questa situazione, i prezzi e la disponibilità delle GPU discrete dovrebbero tornare alla normalità.
“Crediamo che il mercato delle schede grafiche aggiuntive per i miner delle criptovalute sia ormai saturo. I giocatori, che hanno rimandato i loro acquisti a causa dell’aumento dei prezzi, stanno già vendendo un aumento delle scorte e i prezzi iniziano a scendere. Pensiamo che ci sia una domanda ‘repressa’ di schede video tra i giocatori, che continuerà nel secondo trimestre e che mitigherà il fisiologico calare del mercato nel periodo” hanno scritto gli analisti commentando la crescita vertiginosa del mercato e le evoluzioni future, come riporta la fonte della notizia.
Avete letto le fughe di notizie di qualche settimana fa dove una fonte anonima sosteneva che Nvidia e AMD rimanderanno le nuove GPU a causa dei bitcoin?
Fonte PC Gamer.
The post Grazie alle criptovalute il mercato delle schede video è cresciuto del 66% in un anno appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS