
Giochi
Svelati i nuovi titoli che entreranno in Xbox Game Pass a giugno, fra cui Wasteland 2 e The Technomancer

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Tramite il solito account Twitter, Major Nelson ha rivelato quali saranno i titoli che gli iscritti al servizio a pagamento Xbox Game Pass, potranno giocare a partire dal prossimo mese.
A partire dal 1 giugno 2018, infatti, tutti gli abbonati potranno giocare gratuitamente a sei nuovi titoli, in aggiunta al nutrito catalogo già disponibile. Questi titoli saranno:
Six new titles coming to Xbox Game Pass in June, including @NextUpHero on the day it releases. See the full list here: https://t.co/NenxtcS38y pic.twitter.com/7via8kVz3F
— [
Larry Hryb ] (@majornelson) May 24, 2018
Vi ricordiamo che il costo di iscrizione a Xbox Game Pass è pari a 9.99€ al mese. Iscrivendovi al servizio, avrete accesso totale a una libreria di titoli per Xbox One in espansione e che verrà aggiornata ogni mese, la quale includerà anche giochi Xbox 360 retrocompatibili e i first-party di Microsoft, come State of Decay 2 e Sea of Thieves.
I giochi che fanno parte dell’offerta sono già oltre 100 ma, se volete tenerli sott’occhio, vi indirizziamo verso il sito ufficiale dell’offerta.
The post Svelati i nuovi titoli che entreranno in Xbox Game Pass a giugno, fra cui Wasteland 2 e The Technomancer appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS