
Giochi
Fortnite: il sistema di rimborso tornerà disponibile dal prossimo mese?

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Secondo una recente indiscrezione, fra poco gli utenti di Fortnite potranno di nuovo usufruire del sistema di rimborso degli oggetti cosmetici.
La funzionalità, che era stata inserita circa un mese fa con l’aggiornamento 3.6 e che permetteva di farsi rimborsare fino a tre oggetti cosmetici acquistati in cambio di V-Buck entro 30 giorni dall’acquisto, era stata quasi immediatamente rimossa a causa di un non meglio precisato problema.
Secondo quanto riportato da Fortnite: Battle Royale Leaks la funzione dovrebbe tornare disponibile dal prossimo 1 giugno.
Looks like the Cosmetic Refund System is confirmed to comeback June 1st! According to Epic Games Staff! (Not my pic) pic.twitter.com/CZsbQ6FLHA
— Fortnite: Battle Royale Leaks (@FNBRLeaks) May 21, 2018
Ovviamente non essendoci alcuna conferma ufficiale da parte di Epic Games e non potendo verificare l’autenticità dell’immagine riportata nel tweet, vi invitiamo a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor. Rimanete quindi connessi con noi in attesa di eventuali annunci che non esiteremo a riportarvi prontamente.
The post Fortnite: il sistema di rimborso tornerà disponibile dal prossimo mese? appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS