
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Tante novità per Final Fantasy XIV grazie all’aggiornamento 4.3
Da oggi sono disponibili nuovissime avventure in Final Fantasy XIV: Stormblood con la pubblicazione della patch 4.3: Under the Moonlight.
L’attesissimo aggiornamento include il prossimo capitolo della serie “Return to Ivalice” con un nuovo raid dell’alleanza a 24 persone, un nuovo dungeon, un nuovo Trial e delle missioni Beast Tribe, oltre portare avanti l’emozionante storia di questo acclamatissimo MMO.
L’aggiornamento di oggi aggiungerà varie sfide, tra cui:
- Nuove missioni dello scenario principale: la storia di Stormblood continua nella regione orientale di Doma.
- Nuove missioni secondarie: la leggenda dei The Four Lords continua, mentre i giocatori daranno una mano anche con la ricostruzione di Doma.
- Nuovo raid dell’alleanza a 24 persone: il secondo capitolo della celebre serie Return to Ivalice porta i giocatori al Faro di Ridorana.
- Un nuovo Trial: una sorpresa che i giocatori dovranno scoprire da soli…
- Un nuovo dungeon: esplora il mausoleo abbandonato dell’eroe leggendario che ha unito Doma in “The Swallow’s Compass”.
- Nuove missioni Beast Tribe, i Namazu: una nuova serie di missioni per i “Disciples of the Hand and Land”.
- Mondi collegati con Linkshells: un nuovo sistema di chat linkshell permetterà ai giocatori di comunicare con facilità tra i server inclusi nel loro centro dati.
- Aggiornamento ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni, alle azioni musicali, nuovi pezzi d’equipaggiamento più forti e altro ancora.
Ma non è tutto, l’uscita di oggi segna infatti l’inizio della serie di patch 4.3, che porteranno ancora più sfide in futuro:
- Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31): i giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione dell’Ultima Weapon.
- Un nuovo Deep Dungeon, Heaven-on-High (patch 4.35): esplora la torre a 100 piani nel Ruby Sea.
- Nuove avventure di Hildibrand (patch 4.35): il fantastico detective ritorna per rimediare ai torti e risolvere nuovi casi.
- Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (patch 4.36)
Fino al 26 giugno, i giocatori di Final Fantasy XIV Online potranno ottenere delle ricompense all’interno del gioco invitando vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La “Callback Campaign” ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti all’interno del gioco. Maggiori dettagli su: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/callback/
The post Final Fantasy XIV: arriva il Faro di Ridorana grazie all’aggiornamento 4.3 appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS