
Giochi
Lo sviluppatore di Detroit Become Human applaude Sony per il suo impegno con i titoli single player

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Dato che la pubblicazione di Detroit Become Human è dietro l’angolo, il fondatore di Quantic Dream, David Cage, può iniziare a tirare le somme del lavoro svolto fino a oggi. Il fondatore dello studio ha concesso una intervista al sito francese LesNumeriques dove ha parlato dell’impegno e del supporto ricevuti da Sony durante lo sviluppo del titolo.
David Cage ha infatti lodato l’azienda nipponica per la sua visione del mercato, nonostante il successo dei titoli soltanto multigiocatore in rete, Sony continua a volere offrire esperienze appaganti anche per tutti coloro che prediligono le grandi storie.
“Non abbiamo ricevuto nessuna imposizione, abbiamo preso in autonomia tutte le nostre decisioni. Abbiamo avuto la chance di incontrare un publisher che crede nel nostro talento, questo è per noi Sony negli ultimi 12 anni. Anche perché non abbiamo mai creato un sequel, ma abbiamo sempre sviluppato un gioco nuovo ogni volta. Non seguiamo le logiche dell’industria. Ci vediamo come artigiani.
Sony non ha mai nemmeno parlato con noi di fare qualcosa che non vogliamo. Con loro vogliamo inventare nuove storie. E’ tipicamente un’avventura. Ogni gioco che facciamo fa dei guadagni e ha il suo pubblico. Heavy Rain hha venduto 5,4 milioni di copie su una sola console. Ogni gioco genera profitti.
Sony ha fatto un grande lavoro mostrando che i titoli single player non sono morti. Potremmo parlare di God of War, Uncharted, The Last of Us… il loro pubblico vuole questi giochi.”
Avete letto della nostra prova del gioco?
Fonte Gameranx.
The post Lo sviluppatore di Detroit Become Human applaude Sony per il suo impegno con i titoli single player appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS