Giochi
Hideo Kojima ha confermato la presenza di un nuovo trailer per Death Stranding all’E3 2018
Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, Hideo Kojima, il leggendario sviluppatore che non ha bisogno di presentazioni, ha annunciato, sul suo canale Twitter, di essere al lavoro su un nuovo trailer per Death Stranding e che lo vedremo pubblicamente all’E3 2018.
Potete vedere il tweet in questione qui di seguito:
Working on E3 trailer. Today marks the day that Ian Curtis passed away. pic.twitter.com/9HgjuOqDQN
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 18, 2018
Con questo, il numero di trailer di Death Stranding mostrati finora sale a quattro; l’ultimo venne rilasciato in occasione dei Game Awards 2017. Sfortunatamente, questi trailer erano composti principalmente da cutscene/filmati, con molto poco gameplay. In passato, l’assenza di elementi “concreti” legati a Death Stranding aveva suscitato il malcontento e la delusione di molti fan, i quali avevano iniziato a dare a Kojima dello “scansafatiche”.
Non sappiamo se il nuovo trailer dell’E3 2018 sarà un’altra serie di filmati senza gameplay, oppure un video interamente composto da sequenze giocabili. Di certo, quello che tutti sperano è di riuscire a vedere una data d’uscita, ma per quello potrebbe ancora volerci del tempo.
Cosa ne pensate? Secondo voi l’E3 2018 sarà il luogo dove Death Stranding inizierà a mostrarsi “seriamente”?
The post Hideo Kojima ha confermato la presenza di un nuovo trailer per Death Stranding all’E3 2018 appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS