
Giochi
Fight Night Champion è ora retrocompatibile con Xbox One

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo retrocompatibile, da Xbox 360 su Xbox One.
Stiamo parlando di Fight Night Champion, titolo di pugilato sviluppato da EA Canada e pubblicato da EA Sports. Si tratta, fra le altre cose, del primo gioco in assoluto di EA Sports a contenere una modalità storia, chiamata Champion Mode. Qui, potrete assumere il controllo del giovane pugile Andre Bishop mentre si fa strada nel mondo della lotta, superando varie difficoltà, come criminalità e corruzione, fuori e dentro il ring.
FIGHT NIGHT CHAMPION is coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNs2ZLo pic.twitter.com/m2p7kbHOEE
— [
Larry Hryb ] (@majornelson) May 15, 2018
La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.
Cosa ne dite? Siete contenti dell’arrivo di Fight Night Champion su Xbox One?
Vi ricordiamo che, a questo indirizzo, potete dare un’occhiata ai titoli più desiderati dagli utenti per la retrocompatibilità. Al momento, in cima alla classifica troviamo Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3, nonché The Elder Scrolls V: Skyrim.
The post Fight Night Champion è ora retrocompatibile con Xbox One appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS