
Sport
Lotta Champions: Lazio – Inter, le combinazioni possibili

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Lazio-Inter della 38a giornata di Serie A, sarà decisiva per l’ultimo posto disponibile alla prossima Champions League. Con il pareggio per 2-2 maturato dai biancocelesti all’Ezio Scida contro il Crotone, l’Inter mantiene vive le speranze di qualificazione alla massima competizione europea.
MANCINI RESCINDE CON LO ZENIT. L’ITALIA LO ATTENDE
Nonostante la pesante sconfitta interna 1-2 contro il Sassuolo, gli uomini di Spalletti avranno un’altra occasione per centrare l’obiettivo stagionale. Per l’Inter l’unico risultato utile è la vittoria. La classifica recita: Lazio 72 punti, Inter 69 punti. Grazie allo 0 – 0 dell’andata, vincendo, i nerazzurri si ritroverebbero al quarto posto insieme alla Lazio, ma in vantaggio negli scontri diretti.
ROMA GIà QUALIFICATA IN CHAMPIONS LEAGUE
I biancocelesti, con una vittoria avrebbero chiuso il discorso Champions, andando a più cinque sull’Inter ad una giornata dalla fine. Un testa a testa, quello tra Inter e Lazio, che dura ormai da tantissime giornate e che avrà nei 90 minuti dell’Olimpico l’epilogo più spettacolare. I biancocelesti dovrebbero riuscire a recuperare Ciro Immobile, al momento capocannoniere del campionato.
INTER-SASSUOLO 1-2, LE PAGELLE
L’articolo Lotta Champions: Lazio – Inter, le combinazioni possibili proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS