
Giochi
Bethesda continua a seminare indizi su Rage 2

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
L’esistenza di Rage 2, così come quella di altri titoloni, è stata rivelata da Wallmart, dopo che qualcuno deve avere premuto il tasto sbagliato prima dell’E3 di quest’anno, rivelando l’esistenza di Splinter Cell, Just Cause 4, Borderlands 3, Gears of War 5 e del nostro gioco.
La software house di Skyrim da allora ha iniziato una serie di tweet prima ironici, poi sempre più mirati, tanto da spingere i più attenti a ipotizzare un possibile annuncio a breve nel tentativo di rimediare alla frittata fatta dalla catena di grandi magazzini a stelle e strisce.
Dopo una prima serie di tweet, lo sviluppatore di The Elder Scrolls e Fallout ha pubblicato l’ennesima immagine volutamente equivoca dove una serie di ragazzoni barbuti sta per entrare da qualche parte, ma una cosplayer potrebbe essere abbigliata da personaggio di Rage 2.
Ecco il tweet.
— Bethesda (@bethesda) 11 maggio 2018
Fonte PC Gamer.
The post Bethesda continua a seminare indizi su Rage 2 appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS