
Giochi
Un dataminer avrebbe svelato alcuni spoilerosi dettagli sul DLC storia di Xenoblade Chronicles 2

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Grazie al dataminer Moosehunter, noto per aver scovato in passato numerosi file nascosti all’interno di Xenoblade Chronicles 2, abbiamo scoperto nuove informazioni sul futuro DLC storia del titolo Monolith Soft.
Innanzitutto, a prescindere che questi datamine siano veri o no, vi avvisiamo che parleremo di contenuti SPOILER. Pertanto, vi consigliamo di non proseguire la lettura se non avete già finito Xenoblade Chronicles 2.
Secondo quanto dichiarato dal dataminer, il DLC storia sarà ambientato durante la Guerra dell’Aegis (e, quindi, sarà un prequel della storia principale) e vedrà, oltre al nuovo setting, anche un diverso gameplay e battle system. Non è più presente il sistema Driver/Blade, ma tutti i personaggi giocabili, fra cui Addam, Mythra e Brighid, saranno controllabili direttamente.
Inoltre, fra le ricompense sbloccabili, sarebbero presenti anche Shulk e Fiona, i protagonisti del primo Xenoblade Chronicles, i quali diventerebbero delle Blade nel gioco principale. Sembra inoltre che Shulk pronuncerà la sua iconica frase “I’m really feeling it” durante le battaglie.
Naturalmente, il datamining non è una conferma ufficiale, quindi vi invitiamo a non considerare tutto ciò come tale.
Ciononostante, che ne pensate? Vi piacerebbe se fosse tutto confermato?
The post Un dataminer avrebbe svelato alcuni spoilerosi dettagli sul DLC storia di Xenoblade Chronicles 2 appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS