Giochi
Il primo The Banner Saga arriverà su Nintendo Switch il prossimo 17 maggio
Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Un po’ di tempo fa, gli sviluppatori di Stoic avevano annunciato che l’intera trilogia di The Banner Saga sarebbe giunta su console Nintendo Switch nel corso dell’estate.
Nella giornata di oggi, ci è stata finalmente comunicata la data d’uscita del primo capitolo: il titolo arriverà ufficialmente su Nintendo Switch il prossimo 17 maggio. La notizia è stata diffusa attraverso l’account ufficiale Twitter del titolo.
Your #Switch Saga begins on May 17, 2018!#BannerSaga 1 comes to @Nintendo Switch next week – you can pre-purchase now: https://t.co/lXB6z1032N#indiegamedevelopment #indiedev #indiegame pic.twitter.com/phOyonBmbc
— The Banner Saga (@BannerSaga) May 10, 2018
A partire da oggi, sarà possibile pre-ordinare digitalmente il titolo sull’eShop, al costo di 19.99€.
The Banner Saga è un GDR strategico dalla forte componente narrativa. Quando non sarete chiamati a combattere, avrete a che fare con mastodontici paesaggi disegnati a mano e un nutrito gruppo di personaggi, sia amichevoli che nemici. Sarete inoltre incaricati di gestire una carovana itinerante, controllando il morale dei viaggiatori e assicurar la presenza di tutte le risorse necessarie per la sopravvivenza.
Cosa ne pensate? Acquisterete The Banner Saga su Switch? Oppure aspetterete l’arrivo degli altri due capitoli per acquistarli tutti e tre in blocco?
The post Il primo The Banner Saga arriverà su Nintendo Switch il prossimo 17 maggio appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS