
Giochi
BioWare assicura che Anthem sarà giocabile anche in single player

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, tramite un post sul blog ufficiale BioWare, Casey Hudson ha pubblicato un post in cui parla di Anthem e di altri progetti futuri dello studio.
Hudson ha voluto rassicurare i fan preoccupati della natura multigiocatore del titolo affermando che sarà possibile giocare sia in singolo che in compagnia di alcuni amici.
Hudson ha definito il gioco “un’esperienza ludica in cui hai il totale controllo della tua storia, ma la tua storia è ambientata in un mondo multiplayer in continua evoluzione. Anthem intende far emergere le parti migliori del giocare facendo parte di una community online, ma potrete scegliere di vivere la vostra storia da soli oppure con i vostri amici.”
BioWare non è al lavoro solo su Anthem però, Hudson ha infatti dichiarato che lo studio è al lavoro anche su altri progetti futuri tra cui uno “molto Dragon Age“.
Voi come la interpretate questa ultima frase? A breve ci saranno annunci sul prossimo capitolo di Dragon Age? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.
A proposito di Anthem, lo sapevate che il gioco sarà presente all’EA Play 2018?
The post BioWare assicura che Anthem sarà giocabile anche in single player appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS