
Giochi
Tennis World Tour: McEnroe giocherà con la mano corretta nella versione finale del gioco

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo trailer per Tennis World Tour in cui veniva mostrata una eccitante partita fra due delle più grandi leggende tennistiche di ogni epoca: Andrè Agassi e John McEnroe.
Fin qui tutto normale se non fosse che… il più grande mancino della storia del tennis impugnava la racchetta con la mano sbagliata.
Breackpoint e Bigben Interactive hanno prontamente preso visione del problema e, tramite un comunicato stampa, si sono oggi scusati con i fan e hanno assicurato che nella versione finale del gioco John McEnroe giocherà con la mano corretta.
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.
“In riferimento al video di gameplay comparso ieri in rete, nel quale John McEnroe gioca con la mano errata, Bigben e Breakpoint, tengono a sottolineare che tale errore è stato immediatamente individuato e che lo studio di sviluppo si è attivato per correggere l’imprecisione. La versione finale del gioco in uscita il prossimo 22 Maggio non conterrà pertanto questa inesattezza.
Bigben e Breakpoint sono rammaricati, e tengono a tranquillizzare tutti gli appassionati garantendo loro che all’interno del gioco finale, tutti i contenuti rispecchieranno fedelmente la realtà.”
A proposito, lo sapevate che Tennis World Tour è presente agli Internazionali di Roma che si stanno svolgendo proprio in questi giorni?
Tennis World Tour sarà disponibile dal prossimo 22 Maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
The post Tennis World Tour: McEnroe giocherà con la mano corretta nella versione finale del gioco appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS