Giochi
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato de-masterizzato da alcuni fan su Game Boy Color e il risultato è magico
Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un titolo visivamente stupendo, ricco di dettagli e colori vibranti. Si tratta di un gioco che fa buon uso dell’hardware Switch e ne mette in risalto le potenzialità. Ma come sarebbe l’ambizioso titolo Nintendo se fosse stato pubblicato sulle console di 20 anni fa, specialmente su una portatile?
Beh, alcuni fan hanno deciso di realizzare un mock-up e mostrare al mondo intero come sarebbe potuto essere The Legend of Zelda: Breath of the Wild se fosse uscito su Game Boy Color.
Come potete vedere dal video, solo i primi minuti di gioco sono stati mostrati, ma è chiaro che tutti i dettagli più importanti sono stati inseriti: l’acquisizione della tavoletta e dei vestiti, la visuale dall’altopiano, le mele sull’albero, eccetera. Il tutto, con una grafica che ricorda molto il leggendario The Legend of Zelda: Link’s Awakening e la serie Oracle.
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto giocare a Breath of the Wild con questo stile grafico?
A proposito, sapete che alcuni fan hanno realizzato una mod che rende Zelda giocabile in Breath of the Wild?
The post The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato de-masterizzato da alcuni fan su Game Boy Color e il risultato è magico appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS