
Giochi
Secondo lo sviluppatore di Defiance né PS4 Pro né Xbox One X arrivano ai 4K nativi

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Il producer di Defiance 2050, Matt Pettit, ha parlato della differenza che c’è tra PlayStation 4 Pro e Xbox One X e le precedenti console in termini di resa finale di un videogioco, spiegando che secondo il suo parare le due macchine sono in grado di raggiungere il medesimo livello di frame rate ma la vera differenza sta nella risoluzione che è possibile ottenere.
“La grande differenza è la risoluzione” ha detto. “Bisogna pensare che arrivare alla risoluzione 4K è sia un vantaggio che uno svantaggio per uno sviluppatore. E’ anche interessante vedere quanti FPS siamo riusciti a ottenere da PlayStation 4 Pro e quanti da Xbox One X e comparare il tutto con le due console originali. Le ultime console offrono un notevole aumento delle prestazioni senza adottare espedienti particolari. PS4 Pro e Xbox One X raggiungono 60 FPS con V-Sync spento. Possono girare alla risoluzione 4K ma non nativa.”
Defiance 2050 è attualmente in fase beta.
Avete letto che secondo un altro sviluppatore, ai giocatori ormai non importa più il graficone ma preferiscono i titoli multiplayer competitivi e single player ambiziosi?
Fonte Gaming Bolt.
The post Secondo lo sviluppatore di Defiance né PS4 Pro né Xbox One X arrivano ai 4K nativi appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS