
Giochi
Eidos Montreal ci ricorda che Deus Ex non è morto affatto

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
L’ultimo capitolo della serie Deus Ex, Mankind Divided, non ha soddisfatto le aspettative di vendita di Square Enix, tanto che lo studio Eidos Montreal è impiegato a tempo pieno nello sviluppo di Shadow of the Tomb Raider con la collaborazione dello storico team Crystal Dynamics.
Il capo dello Studio della divisione Montreal di Eidos, David Anfossi, è tornato a parlare della loro creatura durante una trasmissione YouTube del canale EPNdotTV ribadendo a tutti che Deus Ex non è morto, si è solo preso una pausa.
“Deus Ex non è andato da nessuna parte” ha detto. “Non ci siamo dimenticati di Deus Ex, abbiamo edificato il nostro studio grazie a questo franchise. Abbiamo sputato sangue, sudore, abbiamo dato tutto per il reboot di questo franchise e credeteci, Deus Ex non è morto. Non è affatto morto.”
Le parole di Anfossi arrivano dopo quelle di Yosuke Matsua, CEO di Square Enix che già qualche mese fa aveva riacceso le speranze dei fan affermando che la saga di Deus Ex non è morta, ma che è solo stata messa in pausa per dare priorità ad altri progetti, con un nuovo capitolo già nei piani futuri (speriamo non troppo “futuri”) dell’azienda.
Fonte Segment Next.
The post Eidos Montreal ci ricorda che Deus Ex non è morto affatto appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS