Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Fortnite esaudisce i desideri della community e introduce l’emote Orange Justice, in onore dell’Orange Shirt Kid.
Una delle ragioni per cui Fortnite è così apprezzato dal pubblico è soprattutto per il suo stile sopra le righe. Per esempio, possiamo riferirci alla nutrita quantità di emote ballerine che il gioco ostenta senza problemi.
L’ultima aggiunta, la danza Orange Justice, è un chiaro esempio di come non solo Fortnite sia parecchio fuori di testa, ma di come tenga in considerazione anche l’opinione della sua user base.
Lo scorso aprile, gli sviluppatori di Epic Games indirono un contest su Twitter, chiedendo ai fan di pubblicare video di loro stessi mentre eseguivano dei passi di danza da loro inventati: la danza più strampalata, o comunque la migliore, sarebbe stata aggiunta come emote in un successivo aggiornamento.
Il vincitore ufficiale fu l’utente Populotus, con la danza visibile qui di seguito:
#BoogieDown #BoogieDownContest #BoogieDownChallenge My submission for the Boogie Down Challenge! Youtube Link: https://t.co/k9cG706xQw pic.twitter.com/u8pNDfy8MR
— Widowvlogger (@Populotus) April 6, 2018
Tuttavia, in seguito all’annuncio del vincitore, Epic Games pubblicò anche la lista di tutti i partecipanti e le loro esibizioni. Fra queste, una catturò immediatamente l’attenzione dei giocatori, la danza dell’Orange Shirt Kid:
Lmao I’m so cringe.But here.#BoogieDown pic.twitter.com/HlxnchVOy7
— Orange Shirt Kid (@Kid_Fortnite12) March 30, 2018
I giocatori di Fortnite insorsero contro Epic Games, contestando la loro scelta del vincitore, ritenendo il ragazzino arancione molto più meritevole della vittoria.
A quanto pare, Epic Games ha deciso di ascoltare le richieste della community e, con l’ultimo aggiornamento, è stata introdotta una nuova emote, chiamata Orange Justice, dedicata proprio all’Orange Shirt Kid e al suo ballo.
Per sbloccarla, non dovrete far altro che raggiungere il livello 26 e non sarà necessario possedere il Battle Pass.
Cosa ne pensate? Contenti che l’Orange Shirt Kid sia stato immortalato in Fortnite?
The post Fortnite introduce l’emote Orange Justice, in onore del vincitore morale del contest BoogieDown appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS