
Giochi
Destiny 2 è stato il titolo per PC più venduto nella storia di Activision

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Benché Destiny 2 non abbia passato dei gran bei momenti negli ultimi mesi, tartassato dalla community per la mancanza di contenuti e la maggior importanza riservata alle microtransazioni, a livello di vendite lo si può definire un successo.
Secondo quanto riportato da Activision, al lancio, la versione PC di Destiny 2 ha venduto più unità di qualsiasi altro gioco (nella stessa piattaforma) nella storia del publisher. Anche su console se l’è cavata egregiamente, risultando il secondo titolo più remunerativo dell’anno, secondo solo a Call of Duty: WW2.
Questi discussi sono dati preliminari, provenienti da un riassunto indirizzato agli investitori. Per conoscere nel dettaglio i dati di vendita e gli introiti generati da Activision-Blizzard, dovremo aspettare il 3 maggio, data in cui il publisher pubblicherà i nuovi risultati finanziari.
Cosa ne dite? Vi aspettavate questo successo da Destiny 2? Siete anche voi in attesa della nuova espansione, La Mente Bellica?
A proposito, sapevate che Blizzard ha chiuso l’anno fiscale con dati da record, anche senza aver pubblicato nuovi titoli?
The post Destiny 2 è stato il titolo per PC più venduto nella storia di Activision appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS