
Giochi
Tra pochi giorni Microsoft modificherà la modalità gioco di Windows 10 e farà pace con SteamVR

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Windows 10 April 2018 Update sarà infatti rilasciato a partire dal giorno 30 aprile, ovvero lunedì prossimo. L’aggiornamento di primavera di Windows 10 rivedrà sostanzialmente la grafica del sistema operativo, introdurrà la modalità Timeline e, per quanto riguarda i videogiocatori, modificherà la barra della modalità gioco rendendola più accessibile.
La game bar infatti sarà rivista e le icone del microfono, della webcam e la possibilità di catturare le immagini e i video delle vostre partite saranno rese più facili da trovare.
Inoltre l’aggiornamento di aprile di Windows 10 conterrà anche alcuni cambiamenti circa la realtà virtual e la realtà aumentata. Microsoft ha infatti assicurato che sarà migliorata la compatibilità con SteamVR, inoltre i controller dei giochi in realtà virtuale su SteamVR saranno arricchiti dai così detti haptic feedback, ovvero i controlli di precisione tramite pressione comandati dagli utenti.
Infine sarà migliorata la gestione della memoria video con i videogiochi in realtà virtuale.
Fonte PC Gamer.
The post Tra pochi giorni Microsoft modificherà la modalità gioco di Windows 10 e farà pace con SteamVR appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS