
Giochi
Una Università dell’Ohio offre una borsa di studio di Fortnite

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
L’Ashland University ha infatti annunciato l’avvio di un programma di borse di studio eSports per i giocatori di Fortnite che, in base alle proprie capacità, possono ottenere un assegno da 4000 dollari a salire.
L’ateneo ha annunciato che a partire dall’autunno 2018 ha intenzione di inserire nel proprio catalogo di borse di studio quella dedicata a Fortnite.
L’Università ha spiegato che il team sarà il primo dedicato a un programma eSports di Fortnite dell’Ohio. L’Ashland University, per bocca del coach Josh Buchanan, ha spiegato che la loro intenzione è quella di creare un gruppo di giocatori creativi, innovativi e che vogliono metterli in grado di esprimere le loro capacità al meglio.
L’Ashland non è una new entry nel mondo degli eSports, l’istituto ha infatti spiegato di avere ben 5 anni di competizioni alle spalle e di essersi qualificato quarantesimo negli Stati Uniti nelle competizioni di StarCraft 2.
Sono poi attivi anche altri programmi di supporto agli studenti meritevoli che giocano a League of Legends, Overwatch e Rocket League.
I team sono sia maschili che femminili. L’obiettivo è quello di costruire un centro di gioco nel campus con 25 postazioni PC e tutti gli accessori e le periferiche del caso.
Questo il sito per richiedere la borsa di studio di Fortnite.
Il titolo Epic potrebbe debuttare presto in Cina.
Fonte PC Gamer.
The post Una Università dell’Ohio offre una borsa di studio di Fortnite appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS