
Giochi
Gli sviluppatori di DayZ rassicurano: la versione finale del gioco uscirà su Xbox One e PS4 in contemporanea

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Per il 2018, DayZ, il popolare titolo survival zombie, uscirà finalmente dall’Accesso Anticipato. Quando ciò avverrà, il titolo debutterà anche su console Xbox One e PS4. Tuttavia, i giocatori Xbox One avranno la possibilità di accedere a DayZ un pochino prima.
Parlando con GamingBolt, il lead producer di DayZ, Eugen Harton, ha spiegato che ciò è dovuto dalla presenza di un programma per l’Accesso Anticipato su Xbox One, assente su PS4. Ciononostante, la versione completa del titolo, la 1.0, sarà disponibile in contemporanea su entrambe le console.
“Giusto per rassicurare tutti: per la release finale, vogliamo che entrambi i giocatori PS4 e Xbox One possano avere il gioco disponibile nello stesso momento. Tuttavia, Xbox offre il programma Game Preview come opzione per i titoli in Accesso Anticipato. Ci da la possibilità di far provare il titolo ai giocatori in anticipo, per ottenere dei feedback importanti e prepararci in anticipo al lancio finale.“.
Cosa ne pensate? Secondo voi anche PS4 dovrebbe introdurre un programma per i titoli in Accesso Anticipato? Oppure ritenete che i titoli su console dovrebbero uscire esclusivamente fatti e finiti, demo escluse?
The post Gli sviluppatori di DayZ rassicurano: la versione finale del gioco uscirà su Xbox One e PS4 in contemporanea appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS