
Giochi
Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp introduce i biscotti della fortuna…ovvero le loot box

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, Animal Crossing: Pocket Camp, titolo mobile appartenente alla famosa serie Nintendo, ha introdotto una nuova meccanica, i Fortune Cookies, ovvero i biscotti della fortuna. Di cosa si tratta? Detto brutalmente, si tratta di loot boxes.
Questi nuovi oggetti, acquistabili sia con valuta in-game (Bells) che premium (Leaf Tickets), vi doneranno un oggetto raro, presente solo al loro interno, completamente a caso.
I biscotti della fortuna di Animal Crossing hanno diversi prezzi, a seconda della loro rarità. I più preziosi, acquistabili esclusivamente con 50 biglietti, vi garantiranno un oggetto legato ad un particolare tema. Per 5000 Bells, invece, avrete un biscotto con un premio legato a particolari set di mobili o vestiti. Il biscotto più economico vi costerà soltanto 500 Bells ma, ovviamente, i premi non saranno importanti come i tier precedenti. Bisogna inoltre specificare come il biscotto acquistabile con la valuta premium è sempre disponibile all’acquisto, mentre quelli acquistabili con la valuta normale potrebbero non essere disponibili in alcune occasioni.
Se siete a corto di Leaf Tickets, potete sempre acquistarli dal negozio online di Animal Crossing: Pocket Camp. Ricordatevi però che non sono presenti bundle da 50 ticket, quindi vi toccherà acquistarne uno da 45 e uno da 20, spendendo 3 dollari e restando con 15 ticket in saccoccia. In alternativa, se volete fare le cose in grande, Nintendo ha aggiunto, insieme ai biscotti della fortuna, un nuovo pacchetto di ticket: 2500 biglietti per 80 dollari.
Cosa ne pensate? Secondo voi l’introduzione delle loot boxes in Animal Crossing: Pocket Camp rappresenta una naturale conseguenza dell’evoluzione del gioco, oppure è un’aggiunta che non riuscite a digerire?
The post Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp introduce i biscotti della fortuna…ovvero le loot box appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS