
Giochi
Denuvo causa problemi a Tekken 7 ma arriverà un fix secondo Harada

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Non c’è pace per Denuvo, oltre a registrare continue sconfitte contro i pirati, anche la nuova versione non è durata a lungo, sono sempre più i giocatori che lamentano problemi di performance nei giochi che utilizzano il sistema anti contraffazione.
Tra queste sono particolarmente numerose le lamentele degli appassionati di picchiaduro che hanno acquistato la versione PC di Tekken 7, che avrebbe numerosi problemi a causa proprio del sistema anti pirateria scelto da Bandai Namco.
A confermare che i problemi ci sono, ma che fortunatamente dovrebbero essere risolti con un prossimo aggiornamento già in lavorazione, è stato niente meno che il produttore della serie Katsuhiro Harada, che ha rassicurato su Twitter gli appassionati.
Problem occurred in “TEKKEN7 for PC”. that the frame rate drops when hits such as Akuma’s “Shakunetsu Hadouken”.
Since it’s not a problem of graphics & CPU processing, it will not solve even if changing PC setting (problem with encryption program).
We’ll fix Soon. Sorry Plz wait.— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) 13 aprile 2018
Anti-tamper 3rd party middleware. It’s live updating programs and I heard “it’s fix soon” from them. We will check it and update.
Thx
RT @TiredOcean: What does the encryption program do?— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) 13 aprile 2018
Fonte Dark Side of Gaming.
The post Denuvo causa problemi a Tekken 7 ma arriverà un fix secondo Harada appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS