
Giochi
FIFA 18 Ultimate Team: Mohamed Salah è il POTM di marzo

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi EA Sports e la Premier League hanno svelato il nome del Player Of The Month del mese di marzo per FIFA 18 Ultimate Team. Il calciatore che riceve lo scettro è nuovamente l’attaccante egiziano ex Roma Mohamed Salah ora in forza al Liverpool.
Another one for the collection…
@22mosalah is the #PL Player of the Month for March! #FIFA18 #FUT @premierleague pic.twitter.com/mGtAm6ZIHs
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) April 13, 2018
Salah si è aggiudicato di nuovo il prestigioso premio battendo la concorrenza di Romelu Lukaku del Manchester United, David Silva del Manchester City, Heung Min Son del Tottenham, Chris Wood del Burnley e Cenk Tosun dell’Everton.
Come di consueto, il giocatore vincitore ha ricevuto una speciale carta In Form che potrà essere ottenuta solo tramite la risoluzione della Sfida Creazione Rosa ad esso associata che sarà disponibile da oggi per un periodo di tempo limitato.
A proposito di FUT 18: lo sapevate che proprio ieri EA Sports ha pubblicato le versioni Icon Prime di altrettante ex leggende del calcio mondiale?
FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
The post FIFA 18 Ultimate Team: Mohamed Salah è il POTM di marzo appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS